Amici 21

Amici 21: Cosmary ed Elena Manuele emozionano i fan

Amici 21: Cosmary Fasanelli ed Elena Manuele emozionano i fan. Ecco cos’è successo: vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli in questo pezzo

AMICI 21: COSMARY FASANELLI ED ELENA MANUELE INSEPARABILI- Cosmary Fasanelli ed Elena Manuele sono ottime amiche. Le 2 si sono conosciute nella scuola più famosa d’Italia e continuano a frequentarsi anche dopo l’eliminazione dal programma condotto da Maria De Filippi. Proprio ieri sera la cantautrice ha pubblicato un post su Instagram, scrivendo Fasanelli’s house. Ecco lo scatto di Elena:

Quasi 20mila likes per l’ex allieva del Prof. Rudy Zerbi e tantissimi commenti da parte dei fan, che la adorano. Anche Cosmary ha commentato il post scrivendo: “Ma la tua bellezza?”, aggiungendo un cuore giallo dopo la frase. E la risposta di Elena Manuele è arrivata puntuale: “ti amo“, ha scritto la giovane artista. Un’amicizia davvero stupenda: pochi giorni fa le 2 erano state avvistate anche insieme a Cristiano, altro ballerino con cui hanno legato tanto nella scuola.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021: Gio Montana a rischio”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.