Fantacalcio

Fantacalcio: chi schierare per la 26^giornata

Fantacalcio, è tempo di entrare in campo: oggi Sampdoria-Empoli, Roma-Verona e Salernitana-Milan. Chi schierare? Ecco i nostri consigli

FANTACALCIO: CHI SCHIERARE OGGI IN CAMPO- Sono 3 oggi i match di Serie A da seguire: parliamo chiaramente di Sampdoria-Empoli, Roma-Hellas Verona e Salernitana-Milan. In tanti ci state scrivendo, chiedendoci di risolvere i vostri dubbi per la formazione al Fantacalcio, il gioco più diffuso in Italia. Ecco i nostri consigli:

SAMPDORIA-EMPOLI: CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO

Nei padroni di casa evitate in blocco la difesa, l’Empoli sa far male. Dalla cintola in su la musica cambia: schierate Candreva con fiducia, così come Sensi, tornato recentemente al gol. Giampaolo punta forte su Caputo, ex di turno: non è una primissima scelta, ma come terzo slot va più che bene. Capitolo Empoli: intriga il giovane Parisi, pronto a macinare km sulla fascia. A centrocampo piacciono molto Zurkowski, Henderson e Bajrami: potete schierarli. In attacco fiducia a Pinamonti.

ROMA-VERONA: CHI SCHIERARE

Roma falcidiata da Covid e infortuni. Sergio Oliveira si schiera: rigorista e pupillo di Mourinho, farà di tutto per tornare al gol. Pellegrini e Abraham si mettono a prescindere: dai loro piedi partiranno le azioni più pericolose. No a Cristante e alla difesa: troppe insicurezze nelle ultime gare. Nel Verona date fiducia a Barak e Caprari: sono in forma e vogliono continuare a stupire. Tameze merita una chance. No al portiere e alla difesa (escluso Faraoni, che può fare bene sulla fascia destra).

SALERNITANA-MILAN: CHI SCHIERARE

Nei padroni di casa intriga Franck Ribery: il francese lotterà per 3! Occhio a Diego Perotti, rigorista infallibile, che approfittando dello stop di Simone Verdi, potrebbe avere più minutaggio e regalare soddisfazioni, anche da subentrante. Nel Milan sì a tutta la difesa: Theo Hernandez può tornare al bonus. A centrocampo Tonali meglio di Kessiè. Capitolo attaccanti: premiate Giroud e Leao, meritano fiducia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SSC Napoli, Osimhen pronto a tornare in campo: il report”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.