GF VIP, Delia e Alex: ancora scintille tra i due

0
9
GF VIP

GF VIP 6, ancora scintille fra Delia Duran e Alex Belli: ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia. Vi raccontiamo tutto qui

GF VIP: SCINTILLE FRA ALEX BELLI E DELIA DURAN- Ancora litigi fra Alex Belli e Delia Duran. La modella venezuelana, secondo quanto si apprende, avrebbe chiesto all’attore di Cento Vetrine di abbandonare il Reality Show condotto da Alfonso Signorini e di uscire dalla casa insieme a lei.  “Me ne voglio andare, non la voglio fare più questa cosa”, dice la Duran.

Alex ha cercato di tranquillizzare sua moglie, dicendo: “Il mio ingresso, il rapporto tra la donna della mia vita e l’amica… è inevitabile, non so come dirti… io e te insieme, questo tipo di amore, lo so che tu hai la possibilità insieme a me di poterlo fare”. Delia, dal suo canto, ha dichiarato: “Perché fai così? Tu non mi stai aiutando facendo delle cose che veramente mi fanno girare le scatole“.

E Belli ha risposto così: “Si che ti aiuto, amore mio, stai tranquilla. Ti assicuro che non ci saranno più questi atteggiamenti. Ti dico aiutami, la nostra vittoria è portare il nostro amore qua dentro. Questa cosa qua è iniziata qua dentro e la metteremo a posto qua dentro io e te insieme, va bene? Solo così ne usciremo vincitori, la nostra vittoria è questa”. Delia, infine, ha concluso dicendo: “Speriamo, però questi atteggiamenti intimi mi danno fastidio, ho detto esclusivamente un po’ di meno, non mi fare parlare”. Insomma, animi ancora caldi: voi che ne pensate?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil si scaglia contro gli autori: il motivo”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.