Grande Fratello Vip

GF VIP: Soleil protagonista in un altro Reality? La news

GF VIP: dopo la finalissima Soleil Stasi Sorge debutterà in un altro programma televisivo? Ecco le prime indiscrezioni: dove la rivedremo

GF VIP: DOPO L’ESPERIENZA NEL REALITY SHOW SOLEIL APPRODA A “LA PUPA E IL SECCHIONE”? LA NOTIZIA- Soleil Sorge, dopo la super esperienza al Grande Fratello Vip, farà quasi sicuramente parte di un altro programma televisivo. Parliamo chiaramente de “La Pupa e il secchione”, che sarà condotto da Barbara D’Urso, coadiuvata da 2 opinioniste: Antonella Elia e Soleil Stasi Sorge.

A rivelarlo sono i colleghi di “Nuovo”, secondo cui l’influencer italo-americana e la Elia saranno insieme a Barbara in questa splendida avventura. Ecco quanto si legge: “Barbara d’Urso rilancia il divertente format di Italia 1 con Antonella Elia e la gieffina Soleil Sorge. Ritorno in prima serata con PupeSecchioni sorprese shock“. Cosa ne pensate? Sarà davvero così? Vi piacerebbe vedere Sole in queste vesti? Commentate insieme a noi e diteci la vostra.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip: Alex Belli stroncato da Soleil Stasi Sorge”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.