GF VIP

GF VIP, Manuel: “Niente quarantena per Lulù, danno priorità ad Alex Belli”

GF VIP 6, frecciatina di Manuel Bortuzzo alla produzione: “Niente quarantena per rivedere Lulù Selassiè, hanno dato priorità ad Alex Belli”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI MANUEL BORTUZZO- Manuel Bortuzzo è furioso: l’ex gieffino si scaglia contro la produzione, che, a sua detta, preferisce dar spazio ad Alex Belli e non gli fa fare la quarantena per restare almeno una notte nella casa con la sua amata Lulù Selassié. L’ex nuotatore è tornato a parlare dopo la polemica innescata in diretta su instagram.

Ecco le parole di Manuel su Alex Belli:  “Se devo pensare che stavo dentro la casa tante cose non le sapevo, quindi molto probabilmente l’avrei abbracciato, è sempre una persona con cui ho condiviso la mia esperienza, ma più che altro non sarei riuscito a cagarl* più di tanto. La storia con Soleil e Delia mi ha stressato la vita, quindi BASTA!“.

Bortuzzo parla poi anche delle decisioni della produzione: “Alex è uno che comunque sta facendo il suo spettacolo, il suo gioco. Si è fatto il suo GF Vip da solo, l’ha fatto fare alla moglie, ora lo stanno facendo insieme, cioè meglio di così, è un genio. Però non è nelle corde di quello che siamo io e Aldo (Montano), quindi è semplicemente per questo che non ci va giù. Molto probabilmente non si è dato spazio a me perché bisognava dare priorità a Belli, ma non importa, io l’ho detto, le cose vere colpiscono nella vita e non nello spettacolo!. Voi che ne pensate delle dichiarazioni di Manuel a Casa Chi?

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Basciano in nomination: arriva la reazione di sua sorella”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.