GF VIP

GF VIP, Signorini su Manila: “Sei bugiarda”. E lei si scaglia contro Soleil

GF VIP, Manila Nazzaro nuovamente nel mirino di Alfonso Signorini. Ecco le parole del conduttore del Reality Show: “Sei bugiarda”. Il motivo

GF VIP: MANILA NAZZARO CRITICATA DA ALFONSO SIGNORINI- Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha nuovamente attaccato Manila Nazzaro per alcuni suoi atteggiamenti. ”Scusami Manila, hai detto di aver chiarito con Kabir ma poi lo hai nominato. Non capisco, a sto punto non chiarire, lo nomini e basta. Non devi cadere nell’eccesso di zelo dicendo che le nomination non sono fatte per vendetta o che non è una cosa negativa, perché non è vero. Se così fosse, allora spiegami perché non nomini la tua migliore amica. Devi riconoscere che la nomination è un colpo basso!”, ha detto il conduttore del Reality Show.

Manila, sentendosi accusata, ha risposto che a questo punto del gioco le nomination non sono più armi da usare contro gli inquilini, giustificando così la sua scelta su Kabir Bedi. Ma Signorini ha rincarato la dose, dicendo: ”Questa roba di te, mi fa davvero incavolare, idem quando vi ho beccato che sparlavate della Ricciarelli e mi vieni a dire che non è vero, che ho capito male. Poi rimandai in onda il filmato e allora arrivò la tua ammissione. Sei una bugiarda. Se smentisci questo, sei bugiarda, punto. A me questo modo tuo di fare, non mi piace per niente, e so che non dovrei dirlo in quanto conduttore del Grande Fratello”.

Manila ha poi avuto un confronto con Delia. L’ex Miss Italia si è sfogata con la modella venezuelana dichiarando: ”Ha aperto in me una crepa, lui non sa niente di me ma ha utilizzato una parola come disperata, per una mamma che ha combattuto per i suoi figli”. Infine, la Nazzaro si è scagliata verbalmente anche contro Soleil Sorge:  ”Lei ha iniziato ad attaccarmi senza ritegno, non ha mai avuto pietà per nessuno, fa sempre la vittima. Io conosco la disperazione e non è un gioco. Non permetto a nessuno di attaccarmi e usare certe parole”. Voi che ne pensate? Commentate.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip, chi ha fatto più ascolti tra le concorrenti? I DATI”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.