GF VIP

GF VIP, Lulù incinta? Le parole di Miriana: “Sarà bellissima”

GF VIP 6, Lulù Selassié è incinta? La sorprendente rivelazione, parla Miriana Trevisan: “Sarà bellissima”. Vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP: LULU’ E’ INCINTA? ECCO TUTTA LA VERITA’- Incredibile rivelazione di Lulù Selassié: la principessina etiope, come svelato anche da alcuni telespettatori, fedelissimi di Mediaset Extra, ha fatto un sogno molto particolare. La gieffina era incinta e ha raccontato tutto alla sue coinquiline, suscitando lo stupore generale.

A intervenire sul sogno di Lulù è stata Miriana Trevisan. Ecco cos’ha detto la showgirl italiana: “Sarà piccolina e bellissima”. Manuel e Lucrezia, meglio nota al pubblico come Lulù, non si sono mai nascosti dietro un dito: i due hanno sempre detto di avere progetti molto importanti per il futuro.

Nelle ultime ore c’è stato un piccolo equivoco: i fan inizialmente non avevano capito che fosse tutto un sogno e pensavano che la principessa etiope fosse realmente in dolce attesa. Come sempre, vi raccontiamo noi tutta la verità. In ogni caso, Lulù ha questo desiderio: Manuel coronerà questa sua voglia di maternità? Vi farebbe piacere se tale sogno divenisse realtà? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace cliccando qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Alessandro Basciano a muso duro con Alex Belli (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.