Amici 21

Amici 21, i ragazzi cantano “Non avere paura” in gruppo: il video

Amici 21, i ragazzi eseguono “Non avere paura” in gruppo: a giudicare troviamo il Maestro Pennino. Ecco il video pubblicato su Twitter

AMICI 21, I RAGAZZI ESEGUONO UNA COVER IN GRUPPO (IL VIDEO)- Come vi anticipavamo anche ieri negli spoiler, i cantanti hanno eseguito una cover di gruppo. In particolare, gli artisti hanno cantato “Non avere paura”, celebre pezzo di Tommaso Paradiso. Ad aprire le danze è stato Luigi Strangis, seguito a ruota dai suoi colleghi e amici. Ecco il video, che è divenuto in breve tempo virale su Twitter:

Il Maestro Pennino ha lodato le abilità degli artisti in gara. Tuttavia, quest’oggi, non abbiamo altri cantanti che giungono ufficialmente al Serale. Per quanto concerne la categoria danza invece, Carola Puddu ha ottenuto l’accesso alla fase finale del programma condotto da Maria De Filippi. Non sono però mancate le scintille tra Alessandra Celentano e Garrison, chiamato quest’oggi a giudicare i ballerini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “FantAmici, che cos’è, come si gioca, i premi”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Clicca qui.

Leggi anche: “Amici 21, LDA sta male: “Non respiro, ho l’affanno”. Qui