Amici 21

Amici 21, Alessandra Celentano si scaglia contro Garrison

Amici 21, Alessandra Celentano si scaglia contro Garrison: c’entra Carola Puddu! Ecco cos’è successo nel corso della 20esima puntata

AMICI 21: ENNESIMO SCONTRO FRA ALESSANDRA CELENTANO E GARRISON! IL MOTIVO– Ancora scintille fra la Prof. Alessandra Celentano e Garrison. Quest’ultimo, chiamato a giudicare quest’oggi i ballerini, ha spedito Carola Puddu al penultimo posto, dandolo come voto un 6+.

Ecco riportate, di seguito, le parole della Celentano: “Non fare la figura dell’ignorante. Vedere Carola ultima per colpa tua è una vergogna. Non è accettabile, non posso accettare un voto di questo tipo“. La docente di classico ha poi così proseguito: “Quest’anno di danni già ne hai fatti troppi“, facendo evidentemente riferimento alle sue scelte passate (soprattutto su Cosmary, che a lei non piaceva proprio).

La Celentano ha poi ribadito il suo pensiero su Instagram. Ecco le sue dichiarazioni: “La vita privata e l’amicizia non dovrebbero avere nulla a che fare con la professione. Quando si lavora con un amico, in sala o in qualsiasi altro posto, è importante rimanere solo ed esclusivamente professionisti. Nulla deve incidere o influenzare il lavoro, tutto deve rimane fuori, comprese le preoccupazioni ed i problemi.
La sala di danza è sacra!
Il talento va riconosciuto e premiato e non si può, per qualsiasi altro motivo, non vedere i problemi e non affrontarli. Quando si parla di alti livelli la selezione è spietata e per i miei allievi la mira deve essere la cima della montagna!”.
Voi che cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, LDA fa una dedica spaziale al fratellino nella gara cover (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.