Amici 21, LDA fa una dedica spaziale al fratellino nella gara cover (VIDEO)

Amici 21

Amici 21, Luca D’Alessio incanta tutti con una versione della cover “Le tasche piene di sassi” che include una dedica al fratellino (VIDEO)

AMICI 21: LDA DA BRIVIDI CON LA DEDICA PER IL SUO FRATELLINO (VIDEO)- Davvero molto convincente l’esibizione di LDA quest’oggi: il cantante del Professor Rudy Zerbi incanta il pubblico con la cover de “Le tasche piene di sassi”, celebre brano di Jovanotti. Barre molto belle quelle scritte dal giovane artista 18enne, che conquista tanti applausi, ma non l’accesso al Serale. Almeno per ora infatti, il suo docente non gli affida la maglia dorata. Ecco il video pubblicato da Angolo delle Notizie official su Twitter:

https://twitter.com/ADelleNotizie/status/1495391574884294656

Come si evince anche dalla nostra clip, LDA ha voluto omaggiare la nascita del piccolo Francesco, nato recentemente dall’unione di suo padre, Gigi D’Alessio, e Denise. Un’esibizione davvero molto bella, che ha emozionato i telespettatori, i quali si chiedono come mai Luca D’Alessio non sia ancora al serale. Siamo certi che ci arriverà molto presto: numeri alla mano, l’allievo di Zerbi è il migliore della scuola. E il suo primo inedito “Quello che fa male” è già vicino al doppio disco di platino..

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 2021, Luigi emoziona tutti con la sua cover”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.