GF VIP

GF VIP, Delia schock: “Con te o senza te la mia vita continua”

GF VIP 2021, Delia sorprende tutti. Ecco le sue dichiarazioni nel corso di un confronto con Alex: “Con te o senza te la mia vita continua”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI DELIA DURAN– Davvero incredibili le parole di Delia Duran, che sta sorprendendo l’Italia intera in queste ultime ore. La ferita è fresca e la modella venezuelana non sembra riuscire a dimenticare quanto fatto pochi mesi fa da suo marito Alex con Soleil. Ecco le sue dichiarazioni: “Non ce la faccio più! Ho sempre detto tutta la verità, anche fuori dalle coperte!Ti ho perdonato ma la fiducia non sarà la stessa”.

 “Ti sto dando un’altra possibilità perché ti amo alla follia però sarà il tempo a rimediare a quello che è successo” continua Delia Duran. E ancora: “Pedaliamo insieme. Tu devi stare attento alle piccole cose che possono darmi fastidio. Io non sono gelosa di queste cose, mi tocca la falsità, le incomprensioni”. Infine, la modella venezuelana dice: “Con te o senza di te la mia vita continua”.

Insomma, nonostante Alex Belli stia facendo di tutto per riconquistare sua moglie, la Duran sembra avere bisogno ancora di tempo per metabolizzare il tutto. La coppia, che ha vissuto mesi davvero critici per l’attrazione fatale che l’attore ha sentito verso Soleil Sorge (inutile girarci intorno, ad Alex piace eccome), prova ad andare avanti. Tuttavia, Delia ha ancora dubbi sul suo partner. E come darle torto.. Voi che ne pensate? Alex Belli merita un’altra chance? O forse la Duran dovrebbe proseguire la sua vita da sola? Cosa succederà nelle prossime, imperdibili puntate del GF VIP 6?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, il bacio tra Delia e Soleil. Il web impazzisce (VIDEO)”. Clicca qui.

Siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.