GF VIP, Jessica e Antonio criticano Kabir: il motivo

0
4
GF VIP

GF VIP 6, Jessica Selassié e Antonio Medugno criticano Kabir Bedi: ecco per quale motivo. Vi abbiamo raccontato tutto in questo articolo

GF VIP 6: JESSICA E ANTONIO ATTACCANO KABIR BEDI- Kabir è tra i 4 Vipponi a rischio eliminazione. Domani, nel corso della puntata, conosceremo il verdetto del pubblico. Per il momento in casa, Jessica Selassié e Antonio Medugno commentano il suo atteggiamento. Ecco le parole della principessina etiope: “Sembra che sta in un resort. È un disagio nella spesa, nella pulizia… Non fa granché oltre a mangiare e dormire. Non porta niente alla comunità qua dentro”.

Dello stesso parere è anche Antonio Medugno, che critica Kabir anche per come si pone nel confronto degli altri inquilini, spesso rimproverandoli: “Non può essere giustificato sempre per quello”. L’eliminato di puntata sarà proprio lui? Lo scopriremo domani sera alle ore 21:30 su Canale 5!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Barù ha “ruttato” nella casa? La regia lo rimprovera (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata ai nostri ultimi tweets. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai uno sguardo ai nostri post. Clicca qui.