GF VIP

Gf vip, il bacio tra Delia e Soleil, il web impazzisce (VIDEO)

Gf Vip, durante il party le due Vippone si lasciano andare ad un bacio che fa parlare il web: ecco cosa è successo

GF VIP: CLAMOROSO! SOLEIL E DELIA SI BACIANO, LA REAZIONE DI ALEX BELLI (VIDEO)- Incredibile quanto accaduto ieri sera nella casa più spiata d’Italia. Delia Duran e Soleil Stasi Sorge, fino a poco fa rivali storiche per il conteso Alex Belli, si sono baciate. Ecco il sorprendente video pubblicato da Trend Videos su Twitter:

Insomma, come si vede anche dalla clip pubblicata sui social, durante la festa, complice anche qualche bicchiere di troppo, c’è stato un bel limone “artistico” tra le due gieffine. Come ha reagito Alex Belli? Ecco le parole dell’attore, che confrontandosi con Barù e Davide Silvestri, dichiara: “Sono scioccato, ho visto loro due che si baciavano. Non ero il fautore di quella roba. Mi sono detto: “Che sta succedendo. Che cavolo dovevo fare? Secondo voi dovevo dire ‘smettetela’? Perché si sono baciate? Che cavolo ne so”.  Ho sentito che una diceva: “Sei favolosa’ e l’altra che rispondeva: “Adesso ti ho capita, ho compreso quella che sei davvero”. Poi ci siamo messi tutti e tre in sauna ed è scoppiata una litigata tra me e Soleil. Ho soltanto detto: “Guarda tesoro che a fare quello che abbiamo fatto eravamo in due o in tre, non ero certo io che ho combinato tutto”. E poi sono entrato in un ginepraio. Ho consigliato a Sole di far parlare il suo cuore e di ammettere quello che prova. Poi è partita una tangente e non ho saputo gestire. La verità fa male a questo punto“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Anticipazioni 21 Febbraio: chi sarà eliminato”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.