GF VIP

Grande Fratello Vip: giornata speciale per Sonia Bruganelli

Grande Fratello Vip, giornata speciale per Sonia Bruganelli: l’opinionista del Reality Show condotto da Alfonso Signorini spegne le candeline

GRANDE FRATELLO VIP: SONIA BRUGANELLI COMPIE 48 ANNI- Giornata speciale oggi per Sonia Bruganelli. L’opinionista del Reality Show condotto da Alfonso Signorini, nasce infatti il 20 Febbraio 1974. Oggi, il canale Twitter ufficiale del Grande Fratello Vip celebra questa data: Sonia spegne 48 candeline.

L’opinionista, che divide gli italiani (c’è chi la adora per la sua schiettezza, mentre chi la accusa di essere di parte, e, nello specifico, fan di Soleil), è stata super protagonista insieme ad Adriana Volpe. Non sono mancati gli scontri e le incomprensioni, ma chiaramente la Bruganelli si è distinta per il suo modo di esporre i suoi pensieri, sempre senza filtri, in modo sincero e diretto.

Noi di Angolo delle notizie non possiamo fare altro che dire: Tanti auguri a Sonia Bruganelli, l’unica persona che non ha paura di far valere le sue idee in maniera spaziale e di dire sempre le cose come stanno, senza farsi influenzare dai soggetti coinvolti nelle dinamiche o dalle simpatie e antipatie. Che questa giornata possa regalarle tantissima felicità.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, ennesimo scontro tra Alex e Soleil: c’entra Delia!”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.