GF VIP, Soleil spiazza tutti: “Ti amo” (VIDEO)

0
18
GF VIP

GF VIP 6, Soleil Stasi Sorge è decisa: ecco cos’ha detto l’influencer italo-americana ad Alex Belli. Il video che sconvolge i followers

GF VIP: SOLEIL ORA LO DICE CHIARAMENTE (VIDEO)– Al Grande Fratello Vip le dinamiche create da Soleil continuano a far impazzire i fan. Finalmente, l’influencer italo-americana lo dice chiaramente: “Alex, io ti amo“. Ecco il video pubblicato dalla nostra pagina Twitter ufficiale che non lascia più spazio ad altre interpretazioni: Soleil si esprime in maniera limpida sul rapporto con Alex Belli.

https://twitter.com/AngoloDV/status/1495351752727662596

Nelle ultime ore i due hanno avuto più di un confronto, ma per il momento i #solex non sono come li abbiamo visti diversi fa. Palese è il fatto che Alex Belli si freni per non mancare ulteriormente di rispetto a sua moglie, Delia Duran. Tuttavia, noi ricordiamo i loro occhi, che si illuminano, non appena si incrociano gli sguardi: cosa accadrà adesso? E soprattutto: Soleil ha mentito? Cosa ne pensa il suo famoso partner Carlo Domingo? Sole voleva semplicemente proteggere il rapporto che lega Alex a Delia? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Anticipazioni puntata 21 Febbraio 2022: chi sarà eliminato domani”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.