GF VIP

GF VIP, Alex Belli si scaglia contro la regia: svelato il motivo

GF VIP 6, Alex Belli si scaglia contro la regia: ecco cos’è accaduto nella casa più spiata d’Italia. Vi abbiamo raccontato tutto nei dettagli

GF VIP: ALEX BELLI SI SCAGLIA CONTRO GLI AUTORI- Alex Belli è una furia. Di fronte alle richieste della produzione, che gli chiedeva di tornare nella casa per parlare con Delia Duran, l’ex attore di Cento Vetrine, ha risposto così: “Ma aspetta un attimo, Ciccio. Faccio un discorso. Dai”. La regia però gli ha intimato: “Devi rientrare in Casa, dai”.

Ma il gieffino non ha voluto sentire ragioni e ha controbattuto: “Ma faccio un discorso qua. Intanto hai le telecamere, che te frega? No? Mi senti?”. A calmare suo marito è intervenuta sua moglie, Delia Duran, la quale ha detto: “Amore, amore… Ti aspetto di là”. Ma Belli ha risposto così: “Amore sono qua! Posso pettinarmi porca t***a? No, aspetta un attimo. Non ci voglio tornare di là e non voglio stare in mezzo all’altra gente”.

Tuttavia, gli autori continuavano a dirgli: “Se vuoi parlare con Delia devi ritornare in Casa, grazie”. Alex ha sbottato, dicendo: “Ma parlo qua sull’amaca. 5 secondi. Tanto non posso andare di là e parlare in mezzo alla gente. Parlo qua sull’amaca come l’altro giorno. Hai le telecamere”. Belli s’è chiuso in bagno, ma è stato nuovamente rimproverato. Così il vippone ha detto, stizzito: “Ma cosa ti cambia? Cosa ti cambia? Mi metto qui a parlare, anziché stare in camera. Gira la camera, qui, mi senti? Dove vado?”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Chi vincerà? I pronostici di Sonia Bruganelli e Adriana volpe”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata alla nostra pagina ufficiale. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Clicca qui.