GF VIP

GF VIP, Delia Duran e Soleil Sorge sorprendono tutti

GF VIP 2021, Delia Duran e Soleil Stasi Sorge sorprendono tutti: ecco ciò che è successo nella casa più spiata d’Italia. Vi raccontiamo tutto

GF VIP 6: DELIA DURAN E SOLEIL STASI SORGE SI ABBRACCIANO, FAN SENZA PAROLE- Dopo tantissime discussioni, Soleil Stasi Sorge e Delia Duran hanno finalmente ritrovato l’armonia all’interno della casa più spiata d’Italia. In particolare, la modella venezuelana, ha abbracciato dolcemente l’influencer italo-americana, precisando di non avere più nulla contro di lei.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni della moglie di Alex Belli: “Quella roba lì era tra me e Alex, abbiamo risolto tutto. Qualsiasi cosa accada oggi io sarò dalla tua parte, perché tu hai detto la tua e non voglio che entri ancora nella situazione. Per me è stata una cosa di liberazione totale, non mi sono intromessa perché è una cosa tra voi. Dovreste parlare, troviamo armonia e positività”. E ancora:  “Ti voglio bene comunque, sei una ragazza stupenda e hai un’anima unica. Sei super intelligente. Non siamo vittime, abbiamo sbagliato entrambe”.

Soleil Stasi ha risposto dicendo: “Mi dispiace per tutto quello che hai dovuto vivere, da donna. Non voglio più questa roba”. Insomma, a questo punto è chiaro che nessuno scenario vada scartato a priori. Che la Sorge e la Duran stiano covando una sorta di “vendetta artistica” nei confronti di Alex Belli, il man che ha illuso e preso in giro entrambe? Voi che cosa ne pensate? Continuate a commentare insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni GF VIP 21 Febbraio: Jessica super protagonista in puntata”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.