Tiziano Ferro

Tiziano Ferro, compie gli anni e riparte alla grande

Tiziano Ferro, per il giorno del suo quarantaduesimo compleanno ringrazia i numerosi fan che da anni lo sostengono

TIZIANO FERRO, UN COMPLEANNO CHE DURA UNA VITA– Sono tanti i fan di Tiziano Ferro che attendevano con ansia la mezzanotte per festeggiare con il cantante il suo compleanno, almeno online. Il cantante di Latina infatti da sempre condivide le ricorrenze importanti con i fan, di massimo interesse sono i video registrati dalla sua cameretta, che l’ha resa la stanza di tutti gli italiani che lo amano e lo seguono costantemente. Dagli esordi, Il cantante ha sempre mostrato sensibilità e un’incredibile dolcezza, oltre che ad avere una voce pazzesca.

Non si è lasciato attendete e con un post sui social ha ringraziato i fan. Ecco cosa ha scritto:

Tiziano si gode un momento di relax in vista della partenza del suo tour che partirà nel 2023, spostato a causa della pandemia e siamo sicuri che ha già in serbo tane sorprese per i suoi fan. L’artista italiano oggi compie 42 anni e si gode i suoi successi. L’ultimo, in ordine di tempo, è il video-documentario della sua storia, che ha riscosso grande successo su Amazon, il quale l’ha pubblicato in esclusiva.

Un commovente inno alla rinascita, la storia senza filtri della sua vita, fotografata nelle sue luci e nelle sue ombre dalla dipendenza dell’alcool alla repressione dell’omosessualità. Diretto da Beppe Tofarulo e prodotto da prodotto da Banijay Italia e disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 6 novembre, ha incantato i suoi numerosi fan.

Tanti auguri Tiziano Ferro, noi della redazione ti auguriamo un felice compleanno!

Leggi anche: “Tiziano Ferro, l’incredibile annuncio del cantante sui social”. Clicca qui.

Resta sempre aggiornato sulla nostra pagina Facebook. Lascia un like qui.