GF VIP, Katia furibonda con Alex Belli: “Ti faccio un c**o così” (VIDEO)

0
2
GF VIP

GF VIP 2021, Katia Ricciarelli si scaglia contro Alex Belli. Ecco cos’è successo durante la puntata di ieri sera. Il video che è già virale

GF VIP 6: KATIA RICCIARELLI FURIOSA CON ALEX BELLI (VIDEO)- Ennesimo scontro fra Katia Ricciarelli e Alex Belli. Nella puntata di ieri sera, i due, chiamati in Mistery Room da Alfonso Signorini, si sono ritrovati nuovamente faccia a faccia. L’ex moglie di Pippo Baudo si è scagliata contro il marito di Delia Duran, affermando di non credere più alle sue parole. Ecco il video pubblicato da Grande Fratello su Twitter:

Una Katia inedita, furibonda, che nemmeno il pacatissimo Alex Belli, con la sua voce come sempre tranquillissima, è riuscito a calmare. “Alex Belli, amore dagli occhi azzurri che a me non mi incanti, perché non mi dai la mano e andiamo fuori attraverso la porta rossa? Ti faccio un c**o così”, ha dichiarato la Vippona.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Miriana: Mi vuole far essere cattiva. Non mi faccio mancare di rispetto da nessuno (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.