GF VIP: Katia Ricciarelli vuole abbandonare definitivamente la casa

0
4
GF VIP

GF VIP 6, Katia Ricciarelli vuole abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia: ecco per quale motivo. Vi abbiamo raccontato tutto

GF VIP 2021: KATIA RICCIARELLI VUOLE ANDAR VIA, ECCO PERCHE’. FAN SENZA PAROLE– Subito dopo lo scontro con Alex Belli, Katia Ricciarelli si è sfogata nel corso di un confronto con gli altri inquilini. L’ex moglie di Pippo Baudo appare abbastanza decisa. I fan sono rimasti davvero sorpresi dalle sue dichiarazioni e ritengono che sia andata un po’ oltre.

Ecco le parole di Katia: “Alfonso chiedo una cosa che forse ti è nuova, ma potrei uscire io per cortesia? Ne ho bisogno. Voglio andare a casa, perché non mi trovo più. Intanto ringrazio il pubblico. Ti ho detto l’altro giorno che per me era già una vittoria essere arrivata a 5 mesi e mezzo, non ho mai avuto l’intenzione di arrivare in fondo e di vincere, l’intento era quello di vivere bene qui. Adesso non mi trovo più. Visto che io sono considerata una persona di una certa età è giusto che io me ne vada a casa. Ne ho bisogno fisicamente, del mio spazio, dei miei affetti. Pubblico vi prego. Non consideratemi proprio. Il mio è un messaggio con il cuore, vi prego voglio andarmene a casa”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Delia Duran e Soleil Sorge sorprendono tutti”. Clicca qui.

Ci siamo su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.