Aka7even e Anna Pettinelli: il formidabile duo si ricompone

0
3
Aka7even

Aka7even e Anna Pettinelli: il formidabile duo si ricompone. Ecco cosa bolle in pentola: il cantante campano e la docente si sono rivisti

AKA7EVEN E ANNA PETTINELLI AVVISTATI INSIEME: LA FOTO- Aka7even e Anna Pettinelli di nuovo insieme: dopo il percorso ad Amici 20, il cantante napoletano e la speaker radiofonica si sono rivisti e hanno salutato il pubblico con uno scatto. La docente di canto, che ha sempre intravisto grande potenzialità nell’ex allievo del Talent Show condotto da Maria De Filippi, è super fiera dei suoi miglioramenti e l’ha recentemente elogiato pubblicamente dopo la partecipazione a Sanremo 2022.

Circa una settimana fa, Aka scriveva su Instagram: “È sempre bello tornare a casa @amiciufficiale 💕
Grazie per questa opportunità, spero di tornare presto, magari con un singolo… magari con un album”
. E Anna Pettinelli commentava così: “Forte!! Fortissimo!!“. Il riferimento è chiaramente alla sua nuova hit “Perfetta così”, costantemente in TOP 50 da diversi giorni. E noi ti auguriamo di continuare a fare grande musica, caro Luca, perché le qualità le hai (eccome se le hai)! Continua così, ragazzo!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sangiovanni: le clamorose dichiarazioni su Giulia Stabile”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.