GF VIP, Jessica in lacrime: “Do attenzioni che non ricevo mai indietro”

0
19
GF VIP

GF VIP 2021, Jessica Selassié scoppia in lacrime. Ecco le parole della principessina: “Do attenzioni che non ricevo mai indietro”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI JESSICA- Jessica Selassiè è certamente una delle protagoniste principali di questa sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. La principessina è delusa dai suoi coinquilini: il motivo è presto svelato! Jess da attenzioni veramente a tutti, si mette sempre a disposizione, per ascoltare, per aiutare gli altri nei momenti “no”, però nota che lo stesso non avviene nei suoi confronti.

Lulù prova a dirle di star tranquilla e di non rimanerci male per questa cosa, ma lei non riesce ad andare avanti e decide di sfogarsi con Miriana Trevisan. Ecco le parole di Jessica: “Io penso sempre a tutti, do attenzioni che non ricevo mai indietro. Ci sono dei momenti in cui mi accorgo di essere sola”. La showgirl, vedendola triste, le ha detto che lei c’è sempre e che non è sola. Che ne dite di ricordare a Jess quante persone ci sono ad amarla e sostenerla? Twittate, commentate insieme a noi: fatele sentire che ci siamo e che la sosteniamo tutti. Lei, sicuramente, apprezzerà.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Barù: le parole che non ti aspetti”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.