Anticipazioni Amici 2021: la data della registrazione della prima puntata del Serale

Amici 21

Anticipazioni Amici 2021: vi diciamo, in anteprima, la data della registrazione della prima puntata del Serale. Ecco quando si terrà: la news

ANTICIPAZIONI AMICI 2021: LA DATA DELLA REGISTRAZIONE DELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE, ORA E’ UFFICIALE. L’ANNUNCIO- In tantissimi ci avete chiesto, in queste ore, quando si registra la prima puntata del Serale. Partiamo dalla certezza: la parte cruciale del Talent Show condotto da Maria De Filippi inizierà Sabato 19 Marzo 2022. L’ultima puntata del pomeridiano sarà dunque in onda Domenica 13 Marzo.

Ma quando si terrà la prima registrazione del Serale? Secondo le informazioni in nostro possesso, le riprese si svolgeranno GIOVEDÌ 17 MARZO. Per ora non dovrebbero esserci cambiamenti: cerchiate la data in rosso, perché scopriremo insieme tutto ciò che accadrà. Noi di Angolo delle Notizie, saremo, come sempre, prontissimi a darvi tutte le anticipazioni dettagliate in tempo reale.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21: quante coppie sono nate? Ecco chi si è innamorato in casetta, la notizia”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.