Totti smentisce tutto: “Fake news, abbiate rispetto dei bambini”

0
2
Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? Arriva la smentita dell’ex capitano giallorosso: “Sono solo fake news, e non è la prima volta”

FRANCESCO TOTTI ROMPE IL SILENZIO SUI SOCIAL: LA SMENTITA DELL’EX CALCIATORE DELLA ROMA SULL’IPOTETICA ROTTURA CON ILARY BLASI- Francesco Totti e Ilary Blasi: si è tanto parlato dei 2 in queste ore, ma a quanto pare, la crisi non esiste. L’ex capitano giallorosso ha subito messo a tacere le voci sul suo profilo Instagram ufficiale, pubblicando una serie di Stories.

Ecco riportate, di seguito, le parole de “Il Pupone”: “Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose, fate attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire”.

Totti e Ilary Blasi stanno ancora insieme, erano a cena e l’atmosfera era tranquilla, serena, come sempre. La coppia è bella salda e non saranno certamente questi gossip (o scoop, chiamateli come volete), lanciati da diversi colleghi, a scalfirla. Nessuna crisi (o addirittura separazione definitiva) all’orizzonte per Francesco e Ilary. I due sono felicissimi e continueranno a stare insieme. Ve l’aspettavate? Oppure vi ha sorpreso la sua smentita?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, favolosa notizia per LDA: ecco quale”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.