Anticipazioni Amici 2021: Todaro sostituito? C’entra la Celentano!

0
4

Anticipazioni Amici 2021: Todaro sostituito? C’entra la Celentano! Ecco cosa sta succedendo: per Amici 22 potrebbe cambiare tutto: la news

ANTICIPAZIONI AMICI 2021: RAIMONDO TODARO SOSTITUITO? LE POSSIBILI NOVITA’ PER AMICI 22- Raimondo Todaro sarebbe a rischio cattedra per l’anno prossimo: secondo le indiscrezioni infatti, la produzione non gradirebbe le continue liti nate in puntata tra il docente di latino e la professoressa Alessandra Celentano.

I due, inutile negarlo, hanno visioni totalmente opposte per quanto riguarda la danza. La maestra Celentano focalizza la sua attenzione anche sull’aspetto fisico (spesso motivo di scontro per quanto concerne Serena, allieva di Todaro). Raimondo invece non bada solo alla tecnica e al corpo, ma anche e soprattutto alle emozioni che i ballerini sanno trasmettere.

E se la Celentano è un pilastro del Talent Show condotto da Maria De Filippi da diversi anni, lo stesso non si può dire di Raimondo Todaro, appena giunto su Canale 5 e potenzialmente a rischio per Amici 22. Insomma, il destino sembra volere che Mattia Zenzola non ritrovi il suo maestro tra un anno: ma sarà davvero così?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021: la data della prima registrazione del Serale”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.