GF VIP, Davide su Soleil: “Lei è proprio la tipa che non si sta neanche un secondo zitta”

0
6
GF VIP

GF VIP 2021, Davide Silvestri si esprime su Soleil Stasi Sorge e dichiara: “Lei è proprio la tipa che non si sta neanche un secondo zitta”

GF VIP: DAVIDE COMMENTA GLI ATTEGGIAMENTI DI SOLEIL SORGE IN CASA– Davide Silvestri e Antonio Medugno commentano insieme i comportamenti di Soleil Stasi Sorge e le dinamiche che si vengono a creare puntata dopo puntata nella casa. In particolare, i due si soffermano soprattutto sull’influencer italo-americana, che come sempre fa molto parlar di sé.

“Lei è proprio la tipa che non si sta neanche un secondo zitta”, dice il Vippone. Davide Silvestri ha poi proseguito il confronto con Antonio Medugno, dichiarando: “Ho detto la verità. Lei si è sentita tradita, ma anche io”. Queste dunque le parole del giovane attore, che si ritiene molto deluso dai comportamenti della Sorge (e soprattutto dalla nomination).

Antonio Medugno invece, dal canto suo, si dice deluso dalla Ricciarelli. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Katia mi ha deluso e una a cui non si può dire niente è Delia”. Voi cosa ne pensate delle considerazioni dei due gieffini? Siete d’accordo con quanto da loro affermato? Continuate a commentare sui social insieme a noi tutto ciò che avviene nella casa più spiata d’Italia, in attesa, chiaramente dell’imperdibile puntata in programma domani sera alle 21.45 su Canale 5.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, perché non abbiamo più visto la linea della vita di Jessica Selassié”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.