Mahmood e Blanco in copertina per Vanity Fair (FOTO)

0
46
Mahmood e Blanco

Mahmood e Blanco in copertina per Vanity Fair: i due posano a torso nudo e i fan impazziscono sui social (FOTO). Ecco le loro dichiarazioni

MAHMOOD E BLANCO IN COPERTINA PER VANITY FAIR: LO SCATTO– Sono le due rivelazioni più belle e sorprendenti della musica italiana: Mahmood e Blanco voleranno all’Eurovision e rappresenteranno l’Italia, traguardo raggiunto grazie alla vittoria ottenuta a Sanremo 2022. I due artisti sono comparsi in copertina su Vanity Fair Italia e hanno rilasciato una splendida intervista.

Blanco riflette sull’importanza della musica: «Scrivere musica mi ha cambiato la vita. Credo che ognuno abbia qualcosa su cui scommettere: bisogna tirare fuori i coglioni e provarci, qualsiasi cosa sia. Succedeva che ogni minuto libero scrivevo, che lavoravo in pizzeria per potermi pagare lo studio di registrazione, che ho cantato anche alla Sagra della Porchetta, spero non salti mai fuori il video perché ero ubriaco».

Mahmood ha invece dichiarato: “È passata sia la canzone, sia il contenuto. Mi sembra che anche le persone che hanno apprezzato il pezzo vivano come me i sentimenti, in completa libertà. Il nostro Paese non ha bisogno di sottolineature. O meglio: politicamente il bisogno c’è, c’è sempre. L’omofobia è presente nella nostra società e spero che i principi del ddl Zan diventino realtà il più presto possibile. Mi sono sempre esposto in difesa dei diritti, contro le discriminazioni di genere. Al Festival quest’anno è arrivata una canzone cantata da due cantanti con due storie d’amore diverse, due vissuti completamente diversi. Quando una cosa è naturale, spontanea e scontata alla gente non gliene frega niente: bisogna normalizzare i sentimenti, non ghettizzarli”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Soleil si scaglia contro Davide (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.