GF VIP, Delia sorprende tutti: “Mi è piaciuto molto” (VIDEO)

0
4
GF VIP

GF VIP 6, Delia Duran sorprende tutti nel consueto appuntamento del Mercoledì: ecco cosa ha detto la modella venezuelana in diretta (VIDEO)

GF VIP 6: DELIA LASCIA SENZA TUTTI SENZA PAROLE (VIDEO)- Delia Duran, nel corso di GF VIP Radio, ha ammesso di aver sentito un forte trasporto per Soleil Stasi Sorge. La modella venezuelana e l’influencer italo-americana si sono baciate durante la festa di Sabato sera. La passione è finalmente esplosa e la Duran ha svelato che il “limone artistico” non le è dispiaciuto affatto. Ecco il video pubblicato da Grande Fratello su Twitter:

Insomma, Sole è riuscita a far innamorare sia Delia Duran che Alex Belli? Oppure sono entrambe succubi di quest’ultimo e pur di tenerlo farebbero qualunque cosa? Il quesito ci sta ed è più che legittimo. Scopriremo insieme nella puntata di domani sera se si arriverà a una risposta concreta o se l’attore di Cento Vetrine preferirà ancora essere enigmatico e tenersi sul vago, nascondendosi dietro il concetto di “amore libero” ed etichettando la complicità con Soleil come un’amicizia, senza prendere mai una posizione netta, chiara e decisa. Intanto, su Twitter impazza l’hashtag #soleilarmy. Un esercito di persone è pronto a difendere Sole.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Jessica Selassié svela il suo passato difficile”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.