GF VIP, Jessica Selassié svela il suo passato difficile

0
5
GF VIP

GF VIP 2021, Jessica Selassié svela il suo passato difficile nel corso di un confronto con Davide Silvestri: vi abbiamo raccontato tutto qui

GF VIP 21: JESS SVELA IL SUO SEGRETO– Nonostante la Finalissima sia alle porte (manca meno di un mese), Davide Silvestri palesa quelli che sono i suoi malesseri e nel corso di un confronto con Jessica dice: “Quando scoperchi il vaso… Tu non so come fai a resistere così Jessica, sei tranquilla e sempre serena. Io sono cotto, ho nostalgia della mia vita”.

La principessina etiope, dal canto suo, dice: “Ho anche io i miei momenti, però reggo bene perché ho avuto momenti ben più stressanti nella mia vita di questo. Questo in confronto, per me, è una passeggiata. Reggo molto bene lo stress, sono abituata alle situazioni di stanchezza, non mi lamento quasi mai”. Voi che cosa ne pensate? Vi sta piacendo il suo percorso? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, Gianmaria e Federica a Temptation Island Vip? La risposta”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.

Ci trovi pure su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.