GF VIP, Alex Belli a Barbara D’Urso: “Alla faccia delle tue opinioniste”(VIDEO)

GF VIP

GF VIP 2021, Alex Belli sorprende tutti a Pomeriggio 5. Ecco cos’è successo con Barbara D’Urso: “Alla faccia delle tue opinioniste” (VIDEO)

GF VIP: ALEX BELLI ANCORA PROTAGONISTA (VIDEO)- Ha lasciato ancora una volta tutti senza parole il nostro “man”: nel corso di Pomeriggio 5 infatti, celebre trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Alex Belli è comparso in un video in cui esegue una canzone al pianoforte in compagnia del suo amico a 4 zampe. Ecco la clip pubblicata da Pomeriggio Cinque su Twitter:

Non è che quel pianoforte ha già la musica? Io di Alex Belli non mi fido in nulla, neanche a chiedergli l’ora” ha detto Enrica Bonaccorti. “Ma chi gli scrive i testi?” – ha aggiunto Rosanna Cancellieri “Io di Alex Belli non mi fido secondo me è un falsone! A chi ha dedicato il brano? A se stesso ovviamente!“. Carmelo Abbate, invece, ha preso le difese di Alex:  “Enrica e Rosanna insieme sono due iene!“.

In studio la polemica è proseguita, con commenti tipo: “ma è playback?“; “guarda che espressione intensa“; “il cagnolino per ottenere like!” e “alla fine si scopre che a suonare in realtà è il cane!“. Belli aveva eseguito la canzone “Il Mio canto libero”, allegando un messaggio per Barbara D’Urso: “Barbara ti dedico un pazzo perché sai quanto ti voglio bene e quanto ti ammiro, alla faccia delle tue opinioniste“. Voi cosa ne pensate? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “GF VIP: che ha detto Nathalie e perché rischia l’espulsione stasera: svelata la frase da censura”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Twitter. Dai un’occhiata alla nostra pagina. Clicca qui.