GF VIP, Clarissa: “Non vorrei che Jessica passasse come la sfigata”

GF VIP

GF VIP 2021, Clarissa rompe il silenzio sui #jeru’: “Non vorrei che Jessica passasse come la sfigata. Noi che guardiamo la diretta vediamo”

GF VIP: LE DICHIARAZIONI DI CLARISSA SELASSIE’ SUI #JERU- Clarissa Selassié, sorella di Lulù e Jessica, è intervenuta per chiarire la sua opinione sul rapporto nato tra Barù e la principessina etiope. In particolare, l’ex gieffina, guardando spesso la diretta su Mediaset Extra, come da lei svelato, si è accorta che spesso il Vippone guarda sua sorella e secondo lei questo è indice di grande interesse.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Clarissa: “NON VORREI CHE PASSASSE JESSICA COME LA SFIGATA, PERCHÉ NOI CHE GUARDIAMO LA DIRETTA LO VEDIAMO BARÙ CHE LA CERCHI ANCHE TU, CON LO SGUARDO E TUTTO”. Voi cosa ne pensate? Ha ragione la Selassié? Nascerà qualcosa tra Jessica e Barù una volta che saranno fuori dalla casa più spiata d’Italia? Commentate insieme a noi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21 e GF VIP 6. Continua a seguirci per le ultime news relative all’Isola dei Famosi 2022, alla Pupa e il Secchione e tanto altro ancora. Seguici anche su Facebook. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sabrina Ferilli, protagonista di una nuova fiction sulla Rai”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci siamo pure su Twitter. Clicca qui.