Amici 21 Serale: il dramma, se n’è andato all’improvviso

Amici 21

Amici 21 Serale: il dramma del professore, se n’è andato all’improvviso. Ecco cosa sta succedendo nelle ultime ore: vi raccontiamo tutto qui

AMICI 21 SERALE: TODARO VIA? ECCO COME STANNO LE COSE– Il Serale di Amici 21 è ormai alle porte. I Professori sono pronti a darsi battaglia e i fan non vedono l’ora di vedere in azione i propri preferiti. Tuttavia, in questo clima così gioviale, non mancano le scintille. Raimondo Todaro e la Maestra Alessandra Celentano infatti, nel corso delle ultime puntate, non se le sono certo mandate a dire.

Da un lato la docente di classico difende Leonardo; dall’altro Todaro continua a sostenere che Nunzio sia un talento nel ballo latino e che la Celentano lo abbia ormai preso di mira. Secondo diverse testate il professore potrebbe essere fatto fuori dalla produzione molto presto. C’è chi parla addirittura di un addio di Raimondo già a Settembre. Noi smentiamo con forza: al momento Todaro è concentratissimo sul Serale, carico come non mai. L’ex volto di Ballando Con Le Stelle vuole portare a ottimi risultati i suoi allievi e inoltre, c’è la parola data a Mattia Zenzola per Amici 22. Riteniamo prive di fondamento le ipotesi che lo vorrebbero lontano da Amici.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative ad Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici 2021, Albe contro LDA: Come Real Madrid-Barcellona”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.