La Pupa e Il Secchione

La Pupa e il Secchione, Antonella Fiordelisi attacca Francesco Chiofalo

La Pupa e il Secchione 2022, Antonella Fiordelisi si scaglia contro Francesco. Ecco le sue parole: “Ringrazia Dio che non ti ho denunciato!”

LA PUPA E IL SECCHIONE 2022: LE DICHIARAZIONI DI ANTONELLA FIORDELISI SU FRANCESCO CHIOFALO– Antonella Fiordelisi, ex fidanzata di Francesco Chiofalo, si è scagliata contro “Lenticchio”. L’ex volto di Temptation Island si appresta a vivere una nuova avventura nel Reality Show condotto da Barbara D’Urso e la celebre schermitrice, incalzata dai suoi followers, ha attaccato Francesco Chiofalo.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Antonella Fiordelisi: “Quando arrivavo a Roma uscivo pochissimo, stavamo sempre a casa sua. Vedo invece che ora con la nuova fidanzata Drusilla è sempre in giro”. Sulla vicenda relativa agli insulti rivolti a suo padre, la Fiordelisi rincara la dose e dice:  “Ringrazia Dio che non ti ho denunciato. Sto aspettando ancora delle scuse”.

Un anno fa infatti, Francesco Chiofalo aveva dichiarato: “Sono un signore e sto zitto senza dire ciò che lui consiglia e induce la figlia a fare per avere successo nel mondo dello spettacolo“. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Commentate insieme a noi sui social, la vostra opinione per noi è sempre molto preziosa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci trovi anche su Twitter, clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “La Pupa e Il Secchione Show, Barbara D’Urso spoilera il nome di due concorrenti. Assenze per la prima puntata”. Clicca qui.