GF VIP

Grande Fratello Vip: cosa ha fatto Barù dopo la vittoria di Jessica

Grande Fratello Vip 2021, Barù lo ha fatto subito dopo la vittoria di Jessica Selassié: il gesto del Vippone che non passa inosservato

GRANDE FRATELLO VIP: BARU’ GIOISCE PER LA VITTORIA DI JESSICA- Subito dopo la vittoria di Jessica Selassié, in molti ci avete chiesto come abbia reagito Barù, corteggiato a lungo all’interno della casa più spiata d’Italia dalla principessina etiope. Noi di Angolo delle Notizie siamo pronti a fornirvi tutti i dettagli sui #jeru, che hanno appassionato migliaia di fan in questi mesi di Grande Fratello Vip 6.

In particolare, secondo quanto appreso da un nostro inviato, Barù è corso subito da Jessica Selassié per darle un caloroso abbraccio. Il noto enologo ha fatto gli auguri alla princess per la vittoria. Successivamente, allontanato dallo studio, Barù ha lasciato un like a un post di Trash Italiano, che parlava proprio della vittoria di Jessica. Ha gioito proprio come lei il Barulino: cosa succederà ora tra i #jeru? Continueranno a frequentarsi? Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21 Serale: il dramma, se n’è andato all’improvviso”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.