Anticipazioni Amici Serale: ci sarebbe un allievo pronto a cambiare squadra. Scopriamo insieme di chi si tratta: vi abbiamo raccontato tutto
ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: UN BALLERINO PARE INTENZIONATO A CAMBIARE SQUADRA- Siamo ormai a pochissimi giorni dall’inizio del Serale di Amici 21 e in casetta sono tutti carichissimi per la prima Puntata. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione però, ci sarebbe un allievo che avrebbe mostrato del malcontento e vorrebbe cambiare team d’appartenenza.
Le indiscrezioni parlano di un alunno del team Cuccarini-Todaro. Secondo diverse testate, si tratterebbe di un ballerino, e dunque di un allievo di Raimondo. Andando ad esaminare attentamente i fatti, ci sentiamo di escludere Serena e Christian, che hanno sempre avuto un ottimo rapporto col proprio docente. Il “papabile scontento” potrebbe dunque essere Nunzio, che già in passato ha avuto qualche screzio con Todaro, il quale gli aveva inizialmente preferito Mattia Zenzola. Sarà davvero lui il ragazzo in casetta che desidera cambiare squadra? Cosa succederà adesso? Vi aggiorneremo non appeno avremo novità rilevanti, quindi continuate a seguirci!
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale: la Pettinelli si scaglia contro LDA”. Clicca qui.
Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.