GF VIP

Grande Fratello Vip, Barù spiazza tutti: “Non lo rifarei”

Grande Fratello Vip 6, Barù spiazza tutti: “Non lo rifarei”. Ecco le dichiarazioni del Vippone, giunto in terza posizione in questa edizione

GRANDE FRATELLO VIP: LE DICHIARAZIONI DI BARU’- Alfonso Signorini accoglie in studio Barù e il pubblico esplode di gioia. Il Vippone è stato sicuramente uno dei protagonisti più chiacchierati di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. La sua amicizia con Jessica ha fatto sperare i fan fino alla fine, ma a quanto pare con la principessina etiope non ci sarà nulla di serio. Ecco le parole di Signorini: “Neanche io l’avrei detto che saresti arrivato terzo, secondo o primo”, ha detto il conduttore. “Neppure io. Ma pure due settimane erano troppe”.

Tuttavia, i telespettatori l’hanno capito e amato, tanto che lo stesso Alfonso Signorini ha poi dichiarato: “Grazie perché sei aria fresca”. Barù, dal canto suo, ha detto: “Domani mi butto in mare”. Alla domanda: “Cosa ti porterai con te?”, Barù risponde così: “Tanta roba, troppa roba”. Poi Signorini gli chiede se rifarebbe il Grande Fratello Vip e lui replica così: “No, mai. Non mi sono pentito, sono felice di averlo fatto, ma non lo rifarei”. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP, vince Jessica ed è boom di ascolti”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.