Mahmood e Blanco, altro super traguardo per i due

0
133
Mahmood e Blanco

Mahmood e Blanco, altro super traguardo per i due cantanti che hanno vinto Sanremo 2022: il pezzo “Brividi” è triplo disco di platino

MAHMOOD E BLANCO, RECORD PAZZESCO: TRE DISCHI DI PLATINO IN UN MESE- Grandissimo traguardo conseguito da Mahmood e Blanco: il loro brano “Brividi”, costantemente primo su Spotify Italia da oltre un mese, è ufficialmente triplo disco di platino. Lo annuncia la FIMI sui propri canali social ufficiali. Numeri pazzeschi per i due cantanti che hanno vinto Sanremo: più di 60 milioni di ascolti complessivi in appena 30 giorni.

In Italia è attualmente il brano più ascoltato e scaricato. Anche le vendite volano e proprio per questo “Brividi” ha già raggiunto questo super risultato. Con le nuove soglie FIMI nessuno pensava che si potessero conquistare tre dischi di platino in un periodo di tempo così breve. Ma il duo l’ha fatto e siamo certi che all’Eurovision si farà valere. Voi che ne pensate? Commentate con noi e lasciate un like alla pagina.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Eurovision 2022, Blanco e Mahmood modificano Brividi”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.