GF VIP

Grande Fratello Vip: perché Davide può gioire nonostante il secondo posto

Grande Fratello Vip 6, perché Davide Silvestri può comunque festeggiare nonostante il secondo posto ottenuto? Svelati i motivi: retroscena!

GRANDE FRATELLO VIP: DAVIDE SILVESTRI HA COMUNQUE “VINTO”, ECCO PER QUALE MOTIVO- Nonostante sia giunto in seconda posizione e sia stato sconfitto da Jessica Selassié, Davide Silvestri ha diverse motivazioni per gioire. Anzitutto, il gieffino si è preso la soddisfazione di arrivare fino alla fine e di lottare con le sorelle Selassié, super favorite sulla carta. Ma non solo: Davide ha anche eliminato Lulù al televoto flash, risultando il preferito del pubblico.

Il Vippone ha vinto lo stesso, pur classificandosi secondo. L’attore è stato infatti l’unico a giungere fino alla fine, fianco a fianco con Jessica Selassié, che ha poi vinto la sesta edizione del Reality Show condotto da Alfonso Signorini. Un percorso davvero sontuoso quello compiuto da Davide, che ora si godrà gli affetti e penserà alla sua carriera futura.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un like qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié fanno impazzire i fan (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.