GF VIP

GF VIP, Soleil Sorge svela chi avrebbe voluto in finale

GF VIP, Soleil Stasi Sorge svela chi avrebbe voluto in finale e chi invece, secondo lei, non meritava di arrivare fino in fondo: ecco i nomi

GF VIP: LE RIVELAZIONI DI SOLEIL STASI SORGE- Soleil Sorge è stata la regina indiscussa di questa sesta edizione del GF VIP, brillantemente condotta da Alfonso Signorini e super seguita dai telespettatori. L’ex gieffina, protagonista assoluta con Alex Belli nella casa, ha svelato chi secondo lei, meritava di giungere in Finale.

Ecco le dichiarazioni di Soleil, eliminata dal GF VIP in Semifinale: “Chi non meritava la finale? Più di uno, no vabbè scherzo. Jessica tra tutti quelli che ci sono, oddio no aspettate c’è Delia. Sì allora dico che non se la meritava la Duran. Su chi ho cambiato totalmente idea? Assolutamente Katia, perché prima di entrare me ne avevano dette di ogni. Mi dicevano di stare attenta a lei perché era super severa ed estremamente fredda. Tutti erano convinti che io e lei avremmo litigato subito e invece è stato amore a prima vista, ci siamo scoperte e raccontate molto”.

Sole ha poi così proseguito:Chi mi ha sorpreso in negativo? Alex Belli! Ovviamente scherzo, anzi stasera balleremo insieme. I Solex esistono certo ed esisteranno per sempre, fanno parte del percorso al GF Vip e le cose belle è bene ricordarle e tenerle nel cuore. La nostra chimica era talmente intensa, che si vedeva e molti sognavano e speravano in un amore. Anche noi ad un certo punto abbiamo sbandato e capito di non andare oltre”.

Infine, su Alex Belli, Soleil dice: “Se gli ho dato un limone è perché in privato di nascosto mi diceva cose importanti e poi davanti a tutti parlava di amicizia. Quindi mi sono detta ‘ok adesso lo bacio e vediamo come si comporta’. Il bacio mi ha dimostrato che lui era preso davvero e che era tutto reale”. Voi cosa ne pensate dei #solex? Non ci saranno altri incontri fra loro dopo il GF VIP 6?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip: perché Davide può gioire nonostante il secondo posto”. Clicca qui.

Ci siamo anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.