GF VIP

Grande Fratello Vip, Soleil e Alex lo hanno fatto davvero (VIDEO)

Grande Fratello Vip 2021, Soleil Stasi Sorge e Alex Belli fanno impazzire i fan anche nella Finalissima: ecco cos’è successo ieri (VIDEO)

GRANDE FRATELLO VIP: SOLEIL E ALEX BALLANO SULLE NOTE DI “CHIMICA” (VIDEO)– Tanto entusiasmo per la Finale del Grande Fratello Vip: alla fine la sesta edizione ha visto trionfare Jessica. Ma a catalizzare ancora una volta l’attenzione sono stati Soleil Sorge e Alex Belli, che si sono resi protagonisti di un balletto molto apprezzato dal pubblico. Ecco il video pubblicato da Grande Fratello su Twitter:

Davvero numerosi i commenti dei fan, che si auguravano certamente un epilogo diverso. Soleil Sorge e Alex Belli hanno fatto sognare milioni di telespettatori con la loro “chimica artistica” e questa esibizione sulle note del celebre brano di Ditonellapiaga e Donatella Rettore è stata chiaramente una delle parti più seguite dell’intera diretta. Tutto ciò conferma quanto i #solex abbiano fatto bene a questo programma.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip: Manuel e Lulù fanno emozionare i fan (VIDEO)”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Resta connesso. Clicca qui.