Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, svelato cosa c’è nella borsa di Lulù Selassiè (VIDEO)

Grande Fratello Vip 6, cosa c’è nella borsa che Lulù Selassié porta sempre con sé? Svelato il mistero: vi raccontiamo tutto qui (VIDEO)

GRANDE FRATELLO VIP 2021, ECCO COSA C’E’ NELLA BORSA DI LULU’ (VIDEO)- In tanti ci avete domandato cosa ha Lulù Selassié nella borsa che porta sempre con sé. Noi di Angolo delle Notizie, come sempre, abbiamo indagato scrupolosamente e siamo riusciti a scoprire la verità. Ecco il video che chiarisce i dubbi dei fan:

Signorini ha scherzato con Lulù, come si evince anche dalla clip pubblicata dal Grande Fratello. Ecco le parole del conduttore: “Finalmente posso guardare dentro la borsa di Lulù perché non vedevo l’ora… Qua cosa c’è? Ah, le sigarette. I trucchi… Porta microfono, spero. Non sarà un perizoma, spero? Ritagli di giornale, la lettera di Manu…“. 

Queste, invece, le dichiarazioni di Lulù: “Onestamente non mi aspettavo di uscire contro Davide. Perché, come ho detto tante volte e lo ripeto, io sono sempre stata me stessa nel bene e nel male. Anche se a volte un po’ pazzerella, ma sono sempre stata io. Non mi sono mai nascosta. E quindi.. Non lo so. Ma sono molto contenta di essere arrivata qui e di aver trovato il mio amore”. Voi che ne pensate? Meritava di vincere?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative al Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ci siamo anche su Twitter. Clicca qui.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022: svelati i naufraghi che avevano già partecipato alle scorse edizioni”. Clicca qui.