Amici 21

Amici 21: Lorella Cuccarini condurrà Striscia La Notizia. Assente al Serale?

Amici 21, la professoressa Lorella Cuccarini condurrà Striscia La Notizia. Cosa cambia per il Serale: vi abbiamo raccontato tutto qui

AMICI 21: LA CUCCARINI ASSENTE AL SERALE? COME STANNO DAVVERO LE COSE– Lorella Cuccarini condurrà Striscia La Notizia. Ad annunciarlo è stata proprio la prof. di Canto. Ecco riportate, di seguito, le sue dichiarazioni: “Ho fatto parte della squadra di Antonio Ricci per 14 anni. Ad Antonio e al suo gruppo di lavoro devo parte della mia carriera. Sarà un po’ come tornare a casa a divertirmi con loro. Lavorare poi al fianco di Gerry, per la prima volta, è un privilegio”.

Si tratta però di una conduzione d’eccezione. La docente, infatti, sostituirà Francesca Manzini. Nessuna preoccupazione dunque per il Serale di Amici 21: Lorella Cuccarini ci sarà. Il team capitanato da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini comprende: Aisha, Alex Wyse, Christian Stefanelli, Nunzio e Sissi. Chi vi piace di più tra questi? Commentate insieme a noi!

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale: LDA criticato duramente dalla maestra Anna Pettinelli”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.