Michelle Hunziker

Michelle Hunziker con un altro uomo: chi è la nuova fiamma della conduttrice

Michelle Hunziker con un altro uomo: chi è la nuova fiamma della conduttrice. Avvistati insieme in intimità: vi raccontiamo tutto qui

MICHELLE HUNZIKER BACIA UN EX GIEFFINO: ECCO DI CHI SI TRATTA- Recentemente Michelle Hunziker e Trussardi si sono definitivamente lasciati. Questo fu il loro comunicato: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi“.

Dopo qualche tempo, Michelle Hunziker pare che abbia ritrovato l’amore con un ex gieffino. Ecco quanto si legge su Whoopsie: “Dopo la fine della storia d’amore con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker sembra aver già ritrovato l’amore. Accanto a lei, a sorpresa, l’ex gieffino Giovanni Angiolini. A lanciare la notizia in esclusiva è il settimanale tedesco di attualità “Bunte” che – sul suo nuovo numero in edicola a partire da giovedì 17 marzo – a poco meno di due mesi dall’annuncio della separazione, pubblica il bacio della conduttrice con il bel dottore. I due, avvistati insieme in Sardegna, passeggiano uniti e si scambiano, appunto, un tenero bacio”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Lorella Cuccarini condurrà Striscia La Notizia: assente al Serale?”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.