GF VIP

Grande Fratello Vip: la Caldonazzo si rifiuta di fare una sorpresa a Barù

Grande Fratello Vip 2021, Nathalie Caldonazzo si rifiuta di fare una sorpresa a Barù e gli lancia una stoccata sui social: cos’è accaduto

GRANDE FRATELLO VIP: LA CALDONAZZO SVELA COSA DOVEVA SUCCEDERE CON BARU’ DURANTE LA FINALE- Vi abbiamo raccontato con entusiasmo la Finale di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Jessica Selassié. Tuttavia, nonostante il Reality si sia ormai concluso, continuano a emergere, numerosi retroscena sui concorrenti che ci hanno tenuto compagnia in questi mesi.

In particolare, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Nathalie Caldonazzo si è rifiutata di fare una sorpresa a Barù.  “Mi hanno messo in castigo per non aver fatto il balletto per Barù, ma meglio così…”, ha fatto sapere la showgirl italiana sui social. In un altro commento, invece, la Caldonazzo ha risposto agli elogi di un fan, scrivendo: “Sì, mi sono ‘dissociata’”.

Resta sempre aggiornato sul Grande Fratello Vip. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia sul GF VIP: “QUANTO HA VINTO JESSICA SELASSIE’: CIFRE DA CAPOGIRO”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri splendidi post. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.