GF VIP

GF VIP 7, Anticipazioni: Alex Belli ritornerà?

GF VIP 7, Anticipazioni: Alex Belli ritornerà nella casa più spiata d’Italia già a Settembre? Ecco le dichiarazioni dell’attore

GF VIP 7: ALEX BELLI POTREBBE TORNARE GIA’ A SETTEMBRE- Alex Belli è stato uno dei protagonisti assoluti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tanto che, addirittura, gli autori lo rivorrebbero anche al GF VIP 7. Ma questa possibilità esiste? Ce lo spiega il nostro “man” nel corso di un’intervista a Casa Chi, celebre rivista di Alfonso Signorini.

Ecco riportate, di seguito, le parole di Alex Belli: “Se tornerò nella prossima edizione? Ma sai, per adesso diciamo che voglio un attimino disintossicarmi e desidero tornare al mio lavoro per far tornare a viaggiare il mio studio. Poi mi piacerebbe tornare sul set di una fiction televisiva, quindi voglio tornare a quello che so fare oltre i reality. Però poi chi lo può dire con estrema certezza? Staremo a vedere”.

SU JESSICA E DELIA, ALEX BELLI DICE: “Sono felice per la vittoria di Jessica. Lei per me è una ragazza che ha fatto un percorso incredibile. Io sono stato vicino a lei fin da subito quindi sono contento. Poi sono felice anche per Delia, perché la vittoria non è tutto. Il percorso che abbiamo fatto io e lei è stato bello e abbiamo dato tutti noi stessi e questo va detto. Questo è stato il nostro GF Vip. Ci siamo esposti ed abbiamo messo in gioco tutto”. Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni? Vi farebbe piacere se partecipasse al GF VIP 7?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Grande Fratello Vip: quanto ha vinto Jessica in Finale? Svelato il montepremi totale: cifre da record”. Clicca qui.

Ci siamo da Twitter. Clicca qui.