La Pupa e Il Secchione, Mila Suarez provoca Soleil: “Alex ti ha scaricata”

La pupa e il secchione 2022

La Pupa e Il Secchione 22, Mila Suarez provoca Soleil Stasi Sorge: “Alex Belli ti ha scaricata”. La reazione dell’influencer italo-americana

LA PUPA E IL SECCHIONE 2022: MILA SUAREZ SI SCAGLIA CONTRO SOLEIL SORGE- Prima puntata della Pupa e Il Secchione che si conferma ricca di frecciatine e provocazioni. Protagoniste assolute Soleil Sorge, come ampiamente prevedibile, e Mila Suarez, ex compagna di Alex Belli. In particolare, la concorrente del Reality Show condotto da Barbara D’Urso, ha detto: “Forse stai rosicando te perchè ti ha scaricato alla fine”.

Soleil, dal canto suo, aveva dichiarato: “Rosichi perché Alex non ti ha sposato?”. Il fidanzato di Guenda Goria – invece – ha detto: “Chi l’ha detto che un secchione non possa essere anche carino, vivo a Milano ma sono siciliano, sono il fidanzato di Guenda Goria e il testimone di nozze di Delia Duran e Alex Belli. Guenda è gelosissima”. La Suarez ha poi aggiunto: “Quando qualcuno mi fa del male alzo la codina e pungo, faccio la modella, amo il mio corpo, soprattutto lo curo tantissimo, prima mi piacevano quelli belli che non ballano, magari un bel secchione, perché no”.

Barbara D’Urso è quindi intervenuta per placare gli animi tra Mila e Soleil: “Non ti conviene litigare con Soleil, è una giurata”. Tuttavia, la Suarez ha rincarato la dose, dicendo: “Per la tua falsità, hai fatto soffrire una donna, è una cosa orrendissima, sei brava solo a parlare, fammi vedere altre cose. Hai attaccato Alex. Cambi uomini come cambi le mutande”. La D’Urso ha difeso a spada tratta Soleil, dichiarando: Se è arrivata in finale al GF Vip ci sarà un motivo! Interrompiamo qua poi magari vi chiarirete!”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Anticipazioni Amici Serale: i guanti di sfida lanciati dalla Prof. Celentano”. Clicca qui.

Ci trovi anche su Instagram. Dai un’occhiata ai nostri post. Clicca qui.

Siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.