Anticipazioni Amici Serale, puntata 19 Marzo 2022: ecco tutto quello che succederà! Sfide, curiosità e tanto altro: chi sono gli eliminati
ANTICIPAZIONI AMICI SERALE: GLI ELIMINATI DELLA PRIMA PUNTATA– Ci siamo: oggi si registra la prima puntata del Serale di Amici 21, e come sempre, noi di Angolo delle Notizie saremo in puntata. Vi daremo, nel corso della serata, tutte le anticipazioni dettagliate su ciò che vedremo sabato sera alle 21.10 su Canale 5. Cosa potrebbe succedere nella prima registrazione del Serale?
Sono già diversi i guanti di sfida lanciati dalla Prof. Alessandra Celentano: uno per Christian Stefanelli e l’altro per Serena. Quello per il ballerino è stato rifiutato da Todaro; quello per Serena invece è stato accettato. L’allieva di Todaro dovrà sfidare Carola. Le due dovranno svolgere una comparata in cui dovranno mettere in mostra la bellezza, la fisicità e il portamento. Ancora una volta la docente di classico ha sottolineato che Serena non è per lei la ballerina ideale, perché fisicamente non rispecchia i suoi canoni.
Capitolo canto: sono ben 2 i guanti di sfida per LDA! Nel primo (lanciato da Anna Pettinelli), Luca dovrà vedersela contro il suo amico e collega Albe e dovrà eseguire la cover di “Take You Dancing”. Nel secondo invece (voluto da Rudy Zerbi), LDA dovrà lottare con Alex Wyse sulla scrittura di barre. Il brano scelto è “Che sarà” dei Ricchi e Poveri. Alex, allievo di Lorella Cuccarini, prepara anche il pezzo sulla guerra assegnato dalla prof. Anna Pettinelli: in questa sfida si confronterà con Crytical. Quest’ultimo dovrà vedersela anche con Luigi Strangis, in un guanto di sfida voluto da Rudy Zerbi. Chi saranno gli eliminati? Chi invece brillerà sul palco? La nostra talpina è pronta a fornirci tutti gli spoiler: restate connessi!
+++ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO+++
OSPITI D’ECCEZIONE PER QUESTA PUNTATA SARANNO: ELISA E NINO FRASSICA.
Molti cori per Sissi, Alex e Nunzio.
REGISTRAZIONE TERMINATA! VI FORNIAMO LE ANTICIPAZIONI SULLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI AMICI 21.
BALLOTTAGGIO TRA CHRISTIAN STEFANELLI E GIO MONTANA: UNO DI LORO DUE ANDRA’ A CASA, LO SCOPRIREMO SABATO SERA PERCHÈ SONO ANDATI IN CASETTA. Maria li ha fatti tornare dentro e non ha fatto assistere al pubblico le rispettive esibizioni.
Colpo di scena: Raimondo Todaro ha salvato Nunzio e non Christian Stefanelli, lasciando tutti senza parole.
ALICE ELIMINATA: LA BALLERINA DEVE LASCIARE UFFICIALMENTE LA CASETTA.
PRIMA MANCHE, L’ESITO DELLA PRIMA GARA: Albe vs Luigi VINCE LUIGI.
PRIMA MANCHE SECONDA PROVA: Jhon Erik contro Calma in duetto con LDA VINCE JOHN ERIK.
PRIMA PROVA TERZA SFIDA: guanto di sfida crytical contro luigi VIENE CONSIDERATO EQUO.
PRIMA MANCHE QUARTA PROVA: Michele con Carola e Christian con Serena. Confronto annullato perché NON VIENE CONSIDERATO EQUO.
PRIMA MANCHE: VINCE LA SQUADRA ZERBI-CELENTANO.
PROPOSTI PER L’ELIMINAZIONE NELLA PRIMA MANCHE: albe, dario e alice, ALICE ELIMINA DEFINITIVAMENTE.
SECONDA MANCHE PRIMA PROVA: Alex vs Luigi VINCE LUIGI.
SECONDA MANCHE SECONDA PROVA: Leonardo vs Sissi VINCE SISSI.
Il principe Emanuele Filiberto è rimasto impressionato dalle straordinarie capacità di Carola Puddu. Tuttavia, fra Serena e l’allieva della Celentano, ha trionfato Serena.
SECONDA MANCHE TERZA PROVA: Michele si esibisce contro tutta la squadra TODARO-CUCCARINI. Prova annullata perché i giurati non sono stati in grado di dare un voto.
Sissi stratosferica in puntata: i giudici sono rimasti sbalorditi dalla sua voce. Ha cantato insieme ad Aisha “Marvyn Gaye”; in ballottaggio poi ha cantato un brano di Fossati, “E non finisce mica il cielo”. Infine, contro Leonardo si è esibita con un brano dance anni 80′ e ha fatto esplodere la platea, dominando il palco. In più c’è stata una mega corale sulle note di “Don’t stop me now”.
STEFANO DE MARTINO HA DIFESO SEMPRE SERENA PER QUANTO RIGUARDA IL FISICO CONTRO LE CRITICHE DELLA MAESTRA ALESSANDRA CELENTANO.
Nella terza manche, vediamo la sfida fra Serena contro LDA e Luigi, che si esibiscono insieme. La loro performance non convince appieno i giudici, perché troppo diversi stilisticamente. Il Punto va a Serena, che ha emozionato soprattutto Filiberto e De Martino.
Per quanto concerne la sfida fra Sissi e Leonardo, ha vinto la cantante che ha fatto esplodere il pubblico con la sua voce strepitosa.
Tra Alex e LDA invece ha vinto Luca D’Alessio, che ha convinto i tre giudici e si è aggiudicato il punto.
Hanno fatto un guanto di sfida i prof Todaro e Cuccarini contro Rudy è Celentano e hanno vinto Todaro e Cuccarini.
Serena e Albe si sono sostenuti “a distanza” durante le esibizioni. Il loro amore emoziona i fan.
I giudici, in particolare Stefano De Martino, sono andati contro il giudizio delle Celentano perché non sono d’accordo su cui che dice la Celentano sul fisico di Serena.
Christian ha ballato 3 volte: 1 nella corale, 2 nello stile hip-hop.
Luigi si è esibito con il contrabbasso.
LDA e luigi hanno cantato “ho messo via” di Ligabue.
Carola e Michele hanno fatto un passo a due su “ovunque sarai” di Irama.
Ai giudici piace molto Luigi Strangis.
Carola e Serena piacciono tantissimo al principe Emanuele Filiberto.
Christian Stefanelli invece non ha convinto.
Nel guanto di sfida Luigi ha cantato con la chitarra elettrica e con la chitarra classica.
Alice, una volta eliminata, ha abbracciato la sua squadra. Albe, insieme alla professionista, Francesca Tocca, ha abbracciato la ballerina della Peparini, che è stata la prima a lasciare la scuola di Amici 21.
Per quanto riguardo lo spoiler su Rosa Di Grazia professionista, smentiamo: l’ex allieva di Lorella Cuccarini non è stata vista in puntata.
Christian Stefanelli ha ballato sulle note di “Freedom”. Quando è giunto l’esito, che ha decretato per lui il ballottaggio, l’allievo di Todaro era carichissimo ed era pronto a ballare. In puntata ha detto: “Se deve andare, vada“.
Dario ha ballato “I feel good” ed è piaciuto ai giudici, che però non si sono esposti più di tanto. L’Allievo di Peparini è stato mandato in ballottaggio.
AISHA VINCE LA PROVA TIM.
Luigi Strangis indossava un completo viola di velluto, scelto da lui.
Sissi indossava un completo verde.
Albe invece era in grigio.
Carola indossava una coulotte.
Alex Wyse era vestito di rosso.
Crytical aveva una giacca grigia.
LDA era vestito sportivo; giacca con bottoni, verde; cappellino verde.
Serena aveva una giacca color verdino chiaro e una coulotte nera. Ai giudici è piaciuta davvero molto, soprattutto a Stefano De Martino, che si è espresso in maniera super positiva su di lei.
La maggior parte del pubblico acclamava Luca D’Alessio. Cori anche per Serena, Sissi e Luigi.
NELLA TERZA MANCHE VANNO A RISCHIO ELIMINAZIONE GIO MONTANA, LDA E LEONARDO. GIO MONTANA A RISCHIO ELIMINAZIONE INSIEME A CHRISTIAN.
1° Eliminazione tra ALBE, ALICE, E DARIO: la giuria salva DARIO SCHIRONE; ELIMINATA ALICE DEL FRATE.
Il guanto di sfida fra Crytical e Luigi non è stato fatto perché l’allievo della Pettinelli non l’aveva preparato. Tuttavia, i giudici lo hanno ritenuto equo e quindi il cantautore del Prof. Rudy Zerbi ha vinto a tavolino.
Stash ha dichiarato che si rivede in Luigi Strangis e anche nel modo di vestirsi, nel complesso gli piace molto.
LDA ha eseguito “Quello che fa male” al ballottaggio e tutto il pubblico faceva da coro insieme a lui.
passo a due di Michele e Carola contro un duetto di Aisha e Sissi vince carola col passo a due con la canzone di Irama “Ovunque Sarai”.
Nunzio ha ballato con Francesca Tocca: tanti applausi del pubblico per lui.
Il pubblico ha gridato a Christian “Non si molla”; Christian era vestito con pantaloni neri, giacca elegante nera e maglia bianca. Per quanto riguarda il guanto di classico, Stash e De Martino hanno difeso l’allievo di Todaro, mentre invece il principe Emanuele Filiberto lo ha valutato equo.
Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro hanno organizzato un guanto di sfida tra prof su libera scelta: Lorella e Raimondo hanno portato una parte del musical Grease, mentre Celentano e Zerbi hanno danzato sulle note di un pezzo del musical Sister act e si sono vestiti da suore; vincono Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.
Nessuna novità su Carola Puddu e Luigi Strangis.
Albe ha eseguito “Uptown funk” di Bruno Mars.
Alex canta “Sogna ragazzo sogna”.
Serena si è mostrata molto più sicura di Carola nel guanto di sfida, ottenendo le preferenze dei giudici.
Lorella Cuccarini ha fatto un massaggio a Raimondo Todaro, che era molto nervoso a causa del guanto di sfida lanciato dalla Prof. Alessandra Celentano.
Carola completamente ipnotizzata da Luigi Strangis mentre cantava.
Todaro ha mandato un regalo a Rudy Zerbi, dicendo: “C’è mia moglie (Francesca), così la vedi meglio“.
Alex Wyse ha interagito molto con le persone, cosa che di solito non fa.
Anbeta ha dimostrato il guanto di sfida Michele vs Christian che poi è stato annullato.
Durante la pubblicità, Carola ha abbracciato Serena e LDA.
Calma è salvo, non è stato eliminato.
Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Amici 21, Alex contro LDA: Tutto pronto”. Clicca qui.
Ci siamo pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.