Doc 2 Nelle Tue Mani

Doc 2 Nelle Tue Mani, Anticipazioni puntata 17 Marzo: cosa vedremo, gran Finale

Doc 2 Nelle Tue Mani, Anticipazioni puntata 17 Marzo 2022: ecco tutto ciò che vedremo stasera. Un gran finale per il famoso medical drama

ANTICIPAZIONI DOC 2 NELLE TUE MANI: GLI SPOILER SULLA PUNTATA FINALE- Ci siamo: stasera ci sarà l’ultima puntata di Doc 2 Nelle Tue Mani e come sempre noi di Angolo delle Notizie, siamo pronti a fornirvi le consuete dettagliatissime anticipazioni su tutto ciò che vedremo. Andrea Fanti (Luca Argentero) sarà costretto a rivelare alla sua squadra cosa è davvero successo a Lorenzo Lazzarini (Gianmarco Saurino), lasciando che la seconda stagione di DOC – Nelle tue mani, ancora una volta super per gli ascolti, lasci il pubblico col fiato sospeso, intento a seguire anche le puntate successive per scoprire cosa succederà.

La dottoressa Tedeschi scoprirà l’anomalie delle bombole d’ossigeno e chiederà a Doc cos’è accaduto. Quest’ultimo romperà finalmente il silenzio, svelando che aveva semplicemente realizzato il volere di Lorenzo, che intendeva cedere la sua bombola alla compagna di stanza, la quale versava in gravissime condizioni respiratorie.

Dopo la prova d’idoneità a sorpresa, Caruso si affiderà a Fanti per lo scandalo di Lazzarini, anche se, poiché DOC 2 Nelle Tue Mani è una serie che premia i buoni sentimenti, chiaramente non potranno mai avere la meglio i “buoni” sui “cattivi”. Intanto, Giulia sembra finalmente fidarsi del dottor Cesconi. Elisa invece non riesce proprio a dimenticare Gabriel, nonostante quest’ultimo sia tornato in Africa. Carolina dovrà, poi, fare chiarezza sui suoi sentimenti: da un lato il dottor Valenti; dall’altro Riccardo Bonvegna, che è impegnato con Alba.

Il tutto avverrà mentre l’intero policlinico Doc sarà sottoposto a un’altra quarantena per via del diffondersi di un batterio multiresistente che si diffonderà in maniera repentina in tutto il reparto. Insomma, i cattivi da sconfiggere saranno 2: il batterio, e chiaramente Caruso, sul quale Agnese continua a indagare scrupolosamente. Come finirà questa seconda stagione di Doc? Siete pronti per il gran Finale?

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Doc 2 nelle tue mani o GF VIP? Chi ha vinto la gara di ascolti”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.