Pechino Express 2022

Pechino Express 2022, anticipazioni seconda puntata

Pechino Express 2022, tutto pronto per una nuova puntata ricca di grande divertimento: cosa succederà

PECHINO EXPRESS 2022- Tutto pronto per continuare il viaggio sul percorso che vedrà le 9 coppie rimaste avventurarsi in Konya. Come sempre, noi di Angolo delle Notizie vi forniremo le consuete anticipazioni su tutto ciò che vedremo stasera su Sky a partire dalle 21.15. Le coppie sono 9 e sono tutte pronte a darsi battaglia.

I concorrenti hanno con sé soltanto uno zainetto e hanno la possibilità di spendere l’unico euro a disposizione per la giornata. Dovranno mettersi alla prova nelle attività di agricoltura e allevamento, così come nel settore dell’ittica. La prova per l’ immunità si svolgerà sul Lago di Egerdir, uno dei luoghi di villeggiatura più amati e suggestivi in Turchia. 

A Pamukkale sarà invece svelata la coppia più rapida nel tagliare il traguardo, così come quella più lenta, che di conseguenza sarà a rischio eliminazione e il loro destino sarà decretato dalla busta nera. Occhi puntati su Italia-Brasile, che sono attualmente i preferiti insieme al duo composto da mamma-figlia. Il pubblico attende poi con ansia ed entusiasmo i pazzeschi, ossia Victoria Cabello e Paride Vitale, e Gli Sciacalli, che sono Fru e Aurora Leone. Chi sono i vostri beniamini di questa edizione? Siete pronti per la seconda puntata? Restate connessi.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Pechino Express, si riparte con un cast d’eccezione”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Clicca qui.