GF VIP

GF VIP, Basciano: “Dopo 4 giorni mi sono dichiarato a Sophie. I Jerù? Svaniranno”

GF VIP 6, Alessandro Basciano svela: “Dopo 4 giorni mi sono dichiarato a Sophie. Sui Jerù..”. Ecco le dichiarazioni dell’ex concorrente

GF VIP: LE SORPRENDENTI DICHIARAZIONI DI ALESSANDRO BASCIANOAlessandro Basciano non ha vinto il Grande Fratello Vip 6, ma nel Loft di Cinecittà ha trovato l’amore. I fan adorano i #basciagoni, hashtag utilizzato per parlare proprio dell’ex gieffino e di Sophie Codegoni, eliminata in Semifinale. Ma come stanno le cose fra i due dopo la fine del GF VIP 6? Andiamo a scoprirlo insieme.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alessandro Basciano: “Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ci ha messo pure Io spazzolino per Alessandro. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale, che si dividerà fra Milano e Roma, dove c’è suo figlio Nicolò”.

Basciano ha poi così proseguito: “I primi giorni nella Casa giocavo molto perché avevo il ruolo del tentatore… Sono entrato nella Casa con il desiderio di guardare Sophie negli occhi per essere sicuro che le mie sensazioni fossero esatte. Lei ha avuto la mia stessa percezione perché, quando sono arrivato, ha detto in confessionale: “È il mio prototipo di uomo”. Dicevo che non l’avrei guardata perché era fidanzata con Gianmaria, ma dopo quattro giorni mi sono dichiarato e stavamo già flirtando di nascosto”.

Il fidanzato di Sophie Codegoni si è poi espresso anche su Soleil Stasi Sorge e sui #jeru:  “Mi ero avvicinato a Sole, che conoscevo già, ma ci vedevamo come amici. È normale che ci sia attrazione, ma non sempre vai oltre, infatti è stata il nostro Cupido. Invece Jessica era attratta da me e a me piaceva il suo carattere, ma niente di più. Jessica e Barù? Secondo me quando usciranno svanirà tutto, visto che non è successo niente in questi mesi”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “GF VIP: quale futuro per Jessica e Barù? Le dichiarazioni della vincitrice”. Clicca qui.

Ci trovi pure su Twitter. Dai uno sguardo alla nostra pagina. Clicca qui.